• 339 72 46 618
  • Litoranea Molfetta - Giovinazzo km 780 + 850, 70054, Giovinazzo, Bari

Regolamento

Vi invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di fornitura dei servizi e del nostro regolamento interno, in cui sono riportati i principali comportamenti da osservare all’interno di Le Mar Village. Per il rispetto di tutti e il relax di ogni ospite.

CONDIZIONI GENERALI

1. Con la sottoscrizione dell’abbonamento e/o del biglietto di ingresso, il cliente accetta le disposizioni delle presenti condizioni generali e le norme di comportamento di Le Mar Village. L’abbonamento/biglietto di ingresso e le prenotazioni/assegnazioni degli ombrelloni sono nominative.

2. Non si effettuano rimborsi di abbonamenti o biglietti giornalieri di ingresso per alcun motivo (ripensamenti, maltempo, mareggiate, calamità naturali, ecc.). Né è possibile recuperare il mancato utilizzo dei biglietti, qualunque ne sia stata la causa.

3. Il noleggio dell’attrezzatura della spiaggia è condizionato al pagamento anticipato delle somme corrispondenti ai servizi richiesti, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all’ingresso. Le tariffe non costituiscono privilegio sulle modalità e termini di utilizzo delle attrezzature fornite e/o sui servizi erogati, e comprende: accesso alla spiaggia con uso dell’ombrellone, di un lettino per ombrellone, uso dei servizi igienici, della doccia esterna e della cabina spogliatoio a rotazione, servizio di assistenza dell’operatore.

4. Il posizionamento dell’attrezzatura noleggiata (lettini, sedie, ecc.) il cui utilizzo dovrà essere unicamente per la funzione prevista, è limitata alla zona direttamente antistante all’ombrellone. Per tale motivo non possono esser allontanati sedie e lettini dal posto spiaggia assegnato in modo da invadere lo spazio del posto vicino. Il cliente è responsabile dell’attrezzatura noleggiata e pertanto, all’inizio e alla fine di ogni periodo di utilizzo, si procederà alla verifica dello stato delle attrezzature. Il Cliente deve utilizzare le strutture balneari e le attrezzature avendo cura di non danneggiarle e dando pronta comunicazione alla Direzione dell’eventuale malfunzionamento/danneggiamento. I clienti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà del Village.

5. Il cliente, dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento (affisso all’entrata del Village), le normali regole della prudenza, le ordinanze vigenti e le norme di legge che disciplinano, in generale, l’attività balneare senza eccezione alcuna. La direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone (clienti, ospiti ed aventi causa) o cose, causati da comportamenti contrari a quanto su riportato (regolamento, norme, ecc.), uso improprio delle attrezzature o per quanto lasciato all’interno del Village. L’inosservanza da parte dei clienti e dei loro ospiti comporterà per i trasgressori l’allontanamento dal Village, lasciando alla direzione la facoltà di risolvere, senza obblighi di sorta, il contratto di sottoscrizione (acquistato con il biglietto di accesso alla spiaggia) e di noleggio, con conseguente perdita, per il cliente stesso, delle somme a tal fine pagate.

6. Non si possono introdurre nel Village proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, tendine, borse frigorifere e qualsiasi altra installazione estranea alle attrezzature del Village) se non in presenza di un particolare stato di necessità (neonati, disabili, ecc.).

7. L’area arredata con tavoli e sedie è riservata ai clienti del bar per le consumazioni. All’interno del village è consentito portare e consumare solo acqua e prodotti alimentari in vaschetta monoporzione facendo attenzione al benessere, al rispetto reciproco e al decoro dell’area e delle attrezzature.

8. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori per la raccolta differenziata. È vietato depositarli in qualsiasi altro luogo.

9. È vietato:

a. accendere fuochi sulla spiaggia, gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull’arenile. Per le cicche di sigarette si invita la gentile clientela ad utilizzare gli appositi posacenere presenti all’interno del Village;

b. disporre nella zona compresa nei 5 metri dalla battigia qualsiasi ostruzione al transito e alla balneazione

c. provocare danni o disturbi e rumori molesti, (giochi e musica ad alto volume), specie durante le ore pomeridiane (dalle ore 14.30 alle ore 16.00). E’ altresì vietato utilizzare casse bluetooth per diffondere musica.

d. circolare all’interno dell’area con biciclette o altri mezzi che possano provocare danni alle persone e alle attrezzature.

10. Il gioco del beach volley, del tennis da spiaggia e della pallacanestro possono essere praticati esclusivamente nelle zone appositamente attrezzate.

11. L’adulto accompagnatore è responsabile della vigilanza e del comportamento dei minori loro affidati anche all’interno delle aree dedicate ai bambini. La direzione declina ogni responsabilità per un uso improprio delle attrezzature, della piscina e dell’area giochi.

12. La Direzione, per motivi di sicurezza può applicare delle restrizioni alla normale fruizione delle strutture: per esempio può contingentare l’ingresso alle piscine ed effettuare una turnazione ogni 20 minuti. Gli ombrelloni sul mare possono essere soggetti a chiusura in caso di vento forte, etc etc.

13. Invitiamo i clienti ad osservare tutti i regolamenti presenti all’interno del village (area giochi per bambini, area piscina e area sportiva).

Newsletter